Skip to main content

Cos’è Italy Art

È un esempio di bottega rinascimentale del terzo millennio, integrazione di una pluriennale esperienza nel campo della documentazione grafica in ambito storico artistico con le capacità di giovani intelligenze, con le nuove tecnologie e i nuovi linguaggi di comunicazione.


Italyart è terreno fertile per la ricerca, la documentazione, la valorizzazione e la comunicazione, di tutto ciò che è da considerarsi come bene e patrimonio artistico-culturale.

Lavora per sostenere il turismo e migliorare le modalità di gestione dei luoghi della cultura. È artefice di un nuovo modo di poter fruire l’arte, i luoghi, la natura, le città. Collabora fattivamente alla salvaguardia del patrimonio architettonico e monumentale con tecnologie innovative.

Da un’avanzata esperienza visiva a 360°, nasce il progetto “italyart.it” per il quale è attiva la sponsorizzazione tecnica alla Direzione Generale Musei Ministero per i Beni Culturali dal 2018 e alcuni risultati sono pubblicati nel Grantour Virtuale MIC (ex MIBACT) dall’aprile 2020.

Oggi ci proponiamo a Musei e Istituti pubblici e privati, Soprintendenze e Enti Locali come punto di riferimento per la conservazione e valorizzazione dei loro patrimoni culturali, offrendo tecnologie innovative e consolidate competenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Please enable the javascript to submit this form